PAOLO147 Inserito: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2007 Salve ..chi conosce i prodotti della TELESTE , nello specifico i tranceiver su fibra ottica..!ho necessita' di ricambi su un impianto installato nel 2003...il fornitore di allora , non ricordaneanche la marca e il sito internet NON esiste piu'.........grazie x le eventuali informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Ho trovato questo sito, spero ti sia utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Grazie ..ora vado a vedere molto gentile , ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 scusami per la banalita' del postma ti ricordo che un transreceiver guasto puo' essere sostituito con altro di qualsiasi vendorciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Si , certo , il punto e' che' il ricevitore guasto e' inserito in cassetto rack , insieme ad altri ,quindi , basta sfilare il vecchio e infilare il nuovo e ok ..con il tuo giusto consiglio , oltre a sostituire l'RX con modello fisicamente diverso , devo pure sostituire il TX....... ..spero di trovare il ricambio , Grazie dell'attenzione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 non mi risulta che esistano receiver sulo tx o solo rxse invece intendi la coppietta collegata di nuovo non e' vero, possono essere di un vendor diversoin relazione al montaggio a rack, auspico che siano standard, cioe' alti 3 oppure 6 U e larghi un esatto numenro intero di TEse la mia ipotesi e' confermeta, di nuovo puoi sostituirlo con un'altropreciso che non ho nulla contro teleste, sicuramente sono ottimi, ma la REALE intercambiabilita' dei dispositivi standard e' un tema a cui tengo moltissimosolo per questo insisto, se potessi darti una mano a trovare teleste lo farei comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 ....allora , mi spiego meglio , ho 5 telecamere Dome , che' confluiscono nella stessa postazione.quindi x ogni Dome : n° 1 TX , n° 1 Fibra e n° 1 RX , quest'ultimo in formato rack 3U a slitta verticale in cassetto da 14 posti con alimentatore .Video e Dati , viaggiano contraposti nella stessa fibra .Ho un'altro sistema con apparecchiature Jfs allo stesso modo , ma' usa n° 2 fibre ,una per il video e l'altra x i dati . Per pura curiosita' ho provato il TX Teleste con il RX Jfs , echiaramente NON funziona , sicuramente , in primo luogo per la differenza appena citata ,poi non so' ....domando ! se' l'RX jfs fosse monofibra ....Funziona ? NON credo , useranno( dico una stupidagine ) protocolli diversi !....Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati