verito Inserito: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2014 CIao al forum. Da expert nella mia zona stanno vendendo un TV LED DIKOM modello DK32167B30 (almeno cosi' e' scritto nel volantino) a 159 euro. Ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare le caratteristiche; ad esempio non so se e' un Full HD o un HD Ready. Dal volantino mi sembra di capire che abbia il tuner DTT HD, ma non ne sono sicuro. E soprattuto, non ho idea se valga la pena prenderlo in quanto non conosco bene la marca come produttore di TV. Qualcuno mi sa dare un consiglio sulla qualita' e sulle caratteristiche? Ne vale la pena? Sono apparecchi che hanno un minimo di affidabilita'? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2014 Qualcuno mi sa dare un consiglio sulla qualita' e sulle caratteristiche? Ne vale la pena? Sono apparecchi che hanno un minimo di affidabilita'? no comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verito Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Quote no comment Lo devo intendere come un ... "lascia stare perche' fa schifo"? Oppure ho detto qualcosa che non va? In questo ultimo caso me ne scuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 la prima che hai detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati