gerardo80 Inserito: 30 maggio 2014 Segnala Inserito: 30 maggio 2014 Buona sera a tutti ho un problema con questo samsung plasma ps-42p2st. in poche parore sia con la scart che con il cavo s video mi dice nessun segnale, pero se collego un pc con mi esce la schermata delò desktop ringrazio anticipatamente ah dimenticavo la schermata del menu volume ecc compare
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Inserita: 2 giugno 2014 Ciao. nessuno puo aiutarmi I solleciti,a due soli giorni di distanza? Festivi ? Non dici se hai dimestichezza con questi TV Plasma,se e cosa hai controllato !
gerardo80 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2014 scusate non ho dimestichezza hai ragione, pero mi è stato detto che sono stati mossi dei drimmer che sono sulle schede.
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Inserita: 2 giugno 2014 Ciao. Potrebbe esserci un guasto sul modulo che contiene gli ingressi Scart,Super VHS,ecc... Se non hai dimestichezza con questi TV,il mio suggerimento è quello di portarlo presso un laboratorio e farti fare un preventivo. Se poi dici pero mi è stato detto che sono stati mossi dei drimmer che sono sulle schede. sicuramente sono stati manomessi già in presenza del difetto,quindi,più che mai,lo porterei a chi sa il fatto suo.
gerardo80 Inserita: 3 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2014 buongiorno e grazie 1000000000
Messaggi consigliati