Sainato Pasquale Inserito: 30 maggio 2014 Segnala Inserito: 30 maggio 2014 Buonasera, sono Pasquale e sono un artigiano elettricista , girando per cantieri e impianti di varie aziende mi imbatto sempre di più in impianti gestiti da plc e purtroppo le mie conoscenze in questo campo sono molto scarse,ho semplicemente avuto un' infarinatura generale e molto superficiale dalla scuola superiore (diploma di perito elettrotecnico ). Avrei intenzione di partecipare a qualche corso al riguardo perchè è un campo che mi affascina molto e spero di poterlo trasmettere nel mio lavoro. Vi chiedo pertanto se riuscite a darmi qualche consiglio anche su eventuali corsi base da seguire e da dove cominciare . Guardando in rete ho visto che la Siemens organizza diversi corsi ma non trovo quello base. Spero che possiate consigliarmi e nel ringraziarVi Vi saluto.
Fulvio Persano Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Inserita: 30 maggio 2014 Ciao Pasquale e benvenuto. Credo che miglior posto non potevi trovare per la risposta alla tua domanda. Buon proseguimento !
Livio Migliaresi Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Inserita: 30 maggio 2014 Ciao Pasquale, benvenuto. Questa è una sezione esclusiva per la presentazione; ti consiglio di aprire una discussione specifica nel forum appropriato perché ne abbia la giusta visibilità e si possa avere la possibilità di risponderti.
Mauro Dalseno Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Ciao Pasquale, Benvenuto tra noi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora