roll.59 Inserito: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2014 (modificato) Buona sera a tutti ,ho come da titolo questo Tv . Presenta una macchia nera tonda in basso a sinistra ;un po' piu' grande dei 2 € In concomitanza appaiono delle righe da destra a sinistra dello schermo in basso per un altezza di circa 3 o 4 cm. e per finire lo schermo diventa tutto bianco ogni 5 secondi circa. Non ho dimestichezza su questi nuovi tv ........sono rimasto al cinescopio. Ho pensato che sia lcd ma se fosse, quanto lo potrei pagare ?? E poi per la sostituzione sarei in grado di farla ???? Grazie Modificato: 30 maggio 2014 da roll.59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2014 sintomi del pannello difettoso,posta una foto per averne la certezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 30 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2014 e' stato molto semplice ad allegare l'immagine ,ma non ho avuto spazio per rispondere : GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2014 purtroppo è il pannello al 100%,ha preso un colpo in basso a sx,forse una pallonata . Hai figli piccoli in casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 No figli piccoli non ne ho ......tutti grandi Mi e' stato regalato. Ed invece per le righe ed il fatto che fa il bianco ,e' sempre il pannello ?? Per ricomprarlo ?? ?? Per smontarlo e rimetterlo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 chi te l'ha regalato aveva figli piccoli allora... No,non puoi farci nulla se non trovare un pannello usato identico all'isola ecologica o su ebay. Sì,anche le righe dipendono dal pannello che ha i cristalli liquidi impazziti Tutte le altre soluzioni sono antieconomiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 Grazie ho provato su ebay ma per adesso non ho trovato niente.....aspetterò Buon fine settima a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati