Roberto Poggio Inserito: 30 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2014 possiedo una centrale concorde con diversi sensori volumetrici interni, Wing 2 DT su alcune finestre e Magnetici su finestre e persiane dal 2008. Negli ultimi giorni ho avuto falsi allarmi dovuti ad allarmi su contatti magnetici senza alcun motivo. In pratica ho inserito l'allarme e sia di notte che di giorno ho avuto allarmi. Chiedo a tutti se avete qualche spiegazione e/o suggerimento. grazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 i contatti sono radio?se si da quanto non cambi le batterie?addirittura se non l'hai ancora fatto ti conviene sostituire anche quelle di centrale sirena e dell'eventuale comunicatore se ce l'hai esterno alla centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Poggio Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 No i contatti sono cablati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 mai capitato falsi allarmi sui cablati...ma sono sull'infisso interno o quello esterno?non è che la centrale ha qualche problema? hai fatto manutenzione ultimamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Poggio Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Sono sia sugli infissi interni che esterni. Apparentemente la centrale non ha problemi. Che tipo di manutenzione intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 le batterie di centrale di centrale e sirena....a te scattano quelli sulle persiane o quelli sulle finestre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Poggio Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Non ho mai sostituito le batterie. Danno una segnalazione? Gli allarmi sono stati causati sempre da unicontatto interno della finestra e una volta dallo stesso contatto e d uno sulla persiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 dopo circa sei anni è meglio cambiarle in ogni caso...per quanto riguarda i contatti potrebbero anche essere dei falsi contatti nelle giunte sull'infisso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati