Roberto Poggio Inserito: 30 maggio 2014 Segnala Inserito: 30 maggio 2014 possiedo una centrale concorde con diversi sensori volumetrici interni, Wing 2 DT su alcune finestre e Magnetici su finestre e persiane dal 2008. Negli ultimi giorni ho avuto falsi allarmi dovuti ad allarmi su contatti magnetici senza alcun motivo. In pratica ho inserito l'allarme e sia di notte che di giorno ho avuto allarmi. Chiedo a tutti se avete qualche spiegazione e/o suggerimento. grazi
alexs_mn Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 i contatti sono radio?se si da quanto non cambi le batterie?addirittura se non l'hai ancora fatto ti conviene sostituire anche quelle di centrale sirena e dell'eventuale comunicatore se ce l'hai esterno alla centrale
Roberto Poggio Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2014 No i contatti sono cablati.
alexs_mn Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Inserita: 1 giugno 2014 mai capitato falsi allarmi sui cablati...ma sono sull'infisso interno o quello esterno?non è che la centrale ha qualche problema? hai fatto manutenzione ultimamente?
Roberto Poggio Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2014 Sono sia sugli infissi interni che esterni. Apparentemente la centrale non ha problemi. Che tipo di manutenzione intendi?
alexs_mn Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Inserita: 1 giugno 2014 le batterie di centrale di centrale e sirena....a te scattano quelli sulle persiane o quelli sulle finestre?
Roberto Poggio Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2014 Non ho mai sostituito le batterie. Danno una segnalazione? Gli allarmi sono stati causati sempre da unicontatto interno della finestra e una volta dallo stesso contatto e d uno sulla persiana
alexs_mn Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Inserita: 2 giugno 2014 dopo circa sei anni è meglio cambiarle in ogni caso...per quanto riguarda i contatti potrebbero anche essere dei falsi contatti nelle giunte sull'infisso...
Messaggi consigliati