mawi Inserito: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2014 buongiorno ho questo tv in laboratorio, inserendo la spina il led stand by è rosso, non commuta in blu, ne si accende, sia con tastieriono che telecomando le tensioni dell'alimentatore sembrano tutte presesenti, 5v ,12v, e 24 per la retroilluminazione ringrazio anticipatamente per consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 probabile main guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawi Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssessa Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Salve partecipo da poco , gradirei sapere se la riparazione à andata a buon fine? Anche io ho l'identico problema.su tv: Tv Miia Mtv-32LCHD Led Rosso Fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Ciao ssessa e benvenuto. Come ti ho scritto sull'altra discussione dove ti eri accodato, apri una discussione solo tua e non accodarti a quelle di altri utenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati