nunzio.ct Inserito: 31 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2014 (modificato) Salve... devo sostituire 35 neon con tubi a led. Il cliente mi ha chiesto di mettere tubi led a bassa tensione 12/24 v per questioni di sicurezza essendo un edificio aperto al pubblico. Cercando in giro ho trovato solo tubi a led 220 v . Sapete se esistono e dove posso trovare tubi led 12 volt con attacco t8? Avevo in mente, in alternativa, di mettere striscie a led di alta luminosità. Cosa consigliate? Modificato: 31 maggio 2014 da nunzio.ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Ti spiego, noi lo vendiamo ma a 12v mai visti. Mi informo con il fornitore e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Il cliente mi ha chiesto di mettere tubi led a bassa tensione 12/24 v per questioni di sicurezza essendo un edificio aperto al pubblico. scusa, ma perchè?!? I neon normali che vanno a 220V non sono pericolosi uguale allora?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 In effetti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nunzio.ct Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Anch'io la penso cone voi... ma l'amministratore della confraternita del cimitero mo ha richiesto di lavorare a bassa tensione. Volevo mettere strip led ma non ho tanta esperienza con la qualità dei led... Mi potete aiutare ha capire quale modello di led smd sono i più potenti e i più affidabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ago57 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 Contatta www.lightagenet.it/ ho già utilizzato i loro prodotti senza problemi, funzionano a 24Vac o 27Vdc, se hai problemi mandami pure un MP. buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nunzio.ct Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 In questo sito non mi rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 (modificato) Ciao Nunzio, io in rete ho trovato QUESTI. Fai vedere i prezzi all' amministatore e sicuramente combierà idea sulla bassisima tensione. Modificato: 10 giugno 2014 da vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nunzio.ct Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Ok grazie del link. Allora conviene convincerlo per mettere tubi led 220 v (più pratico e conveniente! Poi modificare la plafoniera con strisce led non è a norma. Oppure consiglio di sostituire con plafoniere gia con i led ( 120 euro cad.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Recentemente ne ho sostituiti una 50ina in un negozio con quelli a 230V. Ricordati di togliere lo starter e di scollegare il reattore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nunzio.ct Inserita: 4 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2014 Sostituito con tubi led t8 220 volt. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati