flik67 Inserito: 31 maggio 2014 Segnala Inserito: 31 maggio 2014 Save, ho un Samsung che ha un problema di un ritardo sull'accensione, di preciso dopo aver dato tensione all'apparecchio, non si accende subito, ma passa un tempo all'incirca di un minuto ,allo spegnimento, fa lo stesso problema non può riaccenderlo subito, ma bisogna lasciare passare un certo lasso di tempo, premetto che se premo da telecomando o da tastiera il tasto di accensione, il tempo aumenta. Sulla scheda dell'alimentatore ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici, ma senza risultati. Avete qualche idea sul possibile guasto? Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Ciao. Probabile aggiornamento software !
flik67 Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Ho aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito Samsung.....
flik67 Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2014 No, il problema persiste, sono entrato anche nel service menù, ho fatto un reset , ma il problema è ancora presente.
Messaggi consigliati