rfabri Inserito: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2014 Ciao a tutti, chi mi sa consigliare un sito o altro dove trovare a buon prezzo cingliolo di ricambio per piastre a cassette? grazie bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 kalc*c,elettronica2*000 se non hai PI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Ciao e grazie, ora guardo, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Ho dato un occhio e sembrano abbastanza forniti, ma non ho capito bene una cosa, il prezzo è per un pezzo singolo ma la confezione è da 5 pz ,ma la quantità minima è 5 , ma pezzi o confezioni? grazie, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 si,sono 5 pezzi,ma il costo è basso e conviene fare la scorta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 Ora faccio un po di misure e ne ordino un pò, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 cerca di ammortizzare le spese postali aggiungendo altro materiale,altrimenti non conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 E lo sò ma ho tre quattro piastre ferme da qualche tempo e ho deciso che nei prossimi giorni mi devo sbarazzare,faccio un calcolo delle spese e le divido per piastra avviso i proprietari se gli va bene ok altrimenti ciccia,sicuramente cercherò di ottimizare la spesa, ma nemeno diventerò matto per tre cighie per piastra,io mi sono registrato però non ho ancora effetuato acquisti alla KALCIC è una ditta seria?, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 molto seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2014 ok, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati