puncla Inserito: 1 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2014 Grazie ai preziosi consigli e agli schemi fornitomi, volevo aggiornare la situazione del mio amplificatore in oggetto. Da oggi perfettamente funzionante, il guasto era da attribuire al condensatore poliestere (arancione) da 22000 pF 400 volt che nel video postato da Antonello (e lo ringrazio tanto per questo) viene raffreddato con lo spray. Pagandoo la somma di ben 1 euro ho risolto il problema. Grazie a tutti. Cl@udio68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2014 puncia sei sardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puncla Inserita: 11 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2014 No no... Lazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugeniac Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2015 bravo,ho avuto lo stesso problema ed era proprio quel condensatore li'.Adelante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati