Vai al contenuto
PLC Forum

Avere A Che Fare Con Enel Gas O Altri Distributori..

anto2687

Messaggi consigliati

Ciao e buona domenica, vi sottopongo se a qualcuno ha o avuto da fare con Enel Gas ora un'altro nome che non mi ricordo..
Devo mandare 3 40/04 per attivazioni nuove forniture gas e leggendo in giro c'è l'alta probabilità che vengano respinte anche per motivi futili (fuochi del piano).
Avete delle linee guida magari per impedire al minimo che sbagli in qualcosa? Io collaboro con altre società di distribuzione e non ho avuto problemi ad oggi però vorrei essere sicuro quanto più possibile dato che non essendoci uffici qui in zona ma solo via call center è difficile.
Attendo vostre, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Se non ricordo male su gas.it se ti registri ci sono degli esempi.

Comunque se già li fai e vanno bene non credo che dovresti trovare differenze con altro distributore a meno che i precedenti distributori non li guardino nemmeno gli allegati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li dovrebbero guardare, solo che leggendo in rete enel non ho capito se li rifiuta apposta dietro compenso economico per ogni pratica gestita o meno.. Per questo chiedevo se qualcuno ha una pratica inviata ad enel con esito positivo se me la poteva girare così da confrontare i dettagli.. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Direi che ormai tutte le società fanno verificare esternamente gli allegati a dei professionisti. Chiaramente li pagano e questi ogni volta che rimandano indietro una pratica prendono soldi.

Come ti dicevo prova a guardare sul sito gas.it dovrebbero esserci degli esempi ben compilati.

Link al commento
Condividi su altri siti