ciccio1987 Inserito: 1 giugno 2014 Segnala Inserito: 1 giugno 2014 Salve ragazzi. Ai mie serve una cucina da battaglia da mettere sul balcone dunque soggetta alle intemperie. La scelta si è indirizzata ad una BEKO - CSE62110DX con Forno Elettrico Classe A Dimensioni 60 x 60 cm, oppure ad una REGAL con le stesse caratteristiche. I prezzi si aggirano per entrambe tra i 250 e 270€. Voi cosa mi consigliate tra queste due marche? L'obiettivo è non superare le 270€ considerando che questa cucina sarà anche soggetto alle intemperie.
ciccio1987 Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Nessuno sa consigliarmi o conosce queste due marche di cucine?
DJ_Gabriele Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 E prenderne una Indesit (o DeLonghi, visto che sono pressochè identiche) con fuochi a gas e forno elettrico? Costruite decentemente e soprattutto non in un paese del terzo mondo, inoltre ho avuto il dispiacere di usare una cucina Beko ai giorni dell'università da amici e paura!!! Sarà pure da battaglia ma alla mia vita ci tengo :O :O
ciccio1987 Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 Interessante Gabriele, cosa era da paura della beko?
DJ_Gabriele Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 Posso dire tutto? Dal fatto che le manopole avevano un gioco pazzesco (menomale che c'era il rubinetto del metano a monte della cucina) alla porta del forno che è si è incrinata la prima volta che si è usato il grill...
Messaggi consigliati