cicottino Inserito: 1 giugno 2014 Segnala Inserito: 1 giugno 2014 Ciao a tutti vediamo se qualcuno riesce a risolvermi il mio problema ora mi hanno regalato questo ministereo yamaha si accende scatta il rele' ma non esce ne audio e non apre nemmeno il cassettino del dvd il display ok visualizza ogni funzione radio dvd ecc ecc... cosa posso verificare? Antonello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Inserita: 1 giugno 2014 intanto studiati lo schema,premi get manual in basso appena appare
cicottino Inserita: 1 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2014 Io lo schema ce lo gia Riccardo ho controll le tensioni e risultano ok ho camb i regolatori x scrupolo ma senza risolvere Antonello
rfabri Inserita: 1 giugno 2014 Segnala Inserita: 1 giugno 2014 Prova a inserire un cd girando a mano il cinghiolo portina e poi riavvia il tutto e vedi se almeno all'avvio lo legge,e così controlli pure i pulsanti play pausa e stop,perchè potrebbe essere che non funzioni lìinterfaccia comandi, bye
cicottino Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2014 Ciao Rfabri lo fatto ma non parte nullann da il minimo segno di partenza ho anche fatto la prova di staccare il lettore x vedere se almeno l'audio con il tuner e una sorgente esterna in ingresso usciva ma nulla Antonello
Messaggi consigliati