Emanuele Maffina Inserito: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2014 Salve a tutti ragazzi.... Vi scrivo perchè ho un problema con la mia lavatrice bosch maxx 6...Da alcuni giorni non riesco a farla funzionare, perchè sul pannello di controllo mi appare la seguente combinazione di errore... 800 700 600 400 Escl. Centrifuga Controllando sul forum ho trovato un'altra discussione dove si indicava di provare a controllare lo stato di usura delle spazzole...ovviamente ridotte all'osso..Ho quindi provveduto alla sostituzione delle stesse, non ottenendo però la cancellazione dell'errore dal pannello frontale, dove i led continuano imperterriti il loro lampeggio...Sapreste indicarmi la procedura per resettare la scheda, o comunque in che modo agire? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 Prova questa È necessario cancellare tutti i codici di errore memorizzati. Provate il seguente, è necessario farlo più volte per cancellare gli errori. Ruotare la manopola su OFF. Chiudere lo sportello. Ruotare la manopola a 6 posizioni ore. Attendere 2 secondi. Premere e tenere premuto il pulsante di selezione. Ruotare la manopola a 7 ore posizione. Attendere 2 secondi. Rilasciare il pulsante. Ruotare la manopola su OFF. Una volta eliminato, provare la macchina. Se il guasto ritorna, il motore e / o la scheda di controllo dovrà essere sostituita. Si noti che il pulsante di selezione possono essere contrassegnati RPM o simili, è il pulsante sotto la colonna delle luci di spin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele Maffina Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2014 Perfetto, grazie mille! la lavatrice funziona come nuova! Grazie veramente x l'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
augfaz Inserita: 21 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2017 Grazie @Omissam74, il tuo consiglio ha funzionato alla perfezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRIPPY Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Ciao, cosa intendi per pulsante DI SELEZIONE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Intende il tasto di selezione centrifuga,comunque dovresti aprire una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati