Giotec05 Inserito: 2 giugno 2014 Segnala Inserito: 2 giugno 2014 Buongiorno ho un problema sto programmando una Inim 1050 tramite cavo di rete (crox) con i parametri di fabbrica e' tutto e funzionante . Adesso dovrei cambiare le impostazioni di rete ma quando faccio una lettura tramite il software Inim mi dice impossibile lettura della scheda LAN E già successo a qualcuno o devo abilitare qualcosa ? Grazie
enrib Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Inserita: 2 giugno 2014 vediamo se ho capito... riesci a leggere e a scrivere dalla centrale attraverso la smartlan e non riesci a leggere la smartlan...??? opzione accesso ad internet forse o teleassistenza da internet se non abilitate dovrebbero bloccare la comunicazione con la centrale ma non con la smartlan. ma prima attendo in caso non avessi capito..
Giotec05 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2014 Esatto non mi fa leggere i dati di fabbrica
enrib Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Inserita: 2 giugno 2014 ma stiamo parlando di smartlan/si o smartlan/g ? dico questo perché la smartlan/g la leggi da smartleauge nella voce ad albero smartlan mentre la /si la leggi una volta aperta la soluzione nella voce impostazioni/dati applicazioni.
Giotec05 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2014 Sto parlando della smartlan /si È sto leggendo la scheda con il programma SmartLeague nella sezione configurazione smartLan
Giotec05 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2014 Perfetto ti ringrazio sono andato nella sezione impostazione dati applicazioni e riesco leggerla ultima domanda ma per inviargli i nuovi dati alla scheda LAN in che sezione devo andare porta pazienza questa e la prima Inim che programma
enrib Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Inserita: 2 giugno 2014 basterà cliccare in salva configurazione e verrà automaticamente trasferita.
Giotec05 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2014 Grazie 1000 della tua consulenza spero di contraccambiare magari su un altra marca di centrale un saluto giorgio
Messaggi consigliati