Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Alla Smartlan/s

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ho un problema sto programmando una Inim 1050 tramite cavo di rete (crox) con i parametri di fabbrica e' tutto e funzionante .

Adesso dovrei cambiare le impostazioni di rete ma quando faccio una lettura tramite il software Inim mi dice impossibile lettura della scheda LAN

E già successo a qualcuno o devo abilitare qualcosa ?

Grazie

Inserita:

vediamo se ho capito...

riesci a leggere e a scrivere dalla centrale attraverso la smartlan e non riesci a leggere la smartlan...???

opzione accesso ad internet forse o teleassistenza da internet se non abilitate dovrebbero bloccare la comunicazione con la centrale ma non con la smartlan.

ma prima attendo in caso non avessi capito..

Inserita:

Esatto non mi fa leggere i dati di fabbrica

Inserita:

ma stiamo parlando di smartlan/si o smartlan/g ?

dico questo perché la smartlan/g la leggi da smartleauge nella voce ad albero smartlan mentre la /si la leggi una volta aperta la soluzione nella voce impostazioni/dati applicazioni.

Inserita:

Sto parlando della smartlan /si

È sto leggendo la scheda con il programma SmartLeague nella sezione configurazione smartLan

Inserita:

Perfetto ti ringrazio sono andato nella sezione impostazione dati applicazioni e riesco leggerla ultima domanda ma per inviargli i nuovi dati alla scheda LAN in che sezione devo andare porta pazienza questa e la prima Inim che programma

Inserita:

basterà cliccare in salva configurazione e verrà automaticamente trasferita.

Inserita:

Grazie 1000 della tua consulenza spero di contraccambiare magari su un altra marca di centrale un saluto giorgio