Giotec05 Inserito: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2014 Buongiorno ho un problema sto programmando una Inim 1050 tramite cavo di rete (crox) con i parametri di fabbrica e' tutto e funzionante . Adesso dovrei cambiare le impostazioni di rete ma quando faccio una lettura tramite il software Inim mi dice impossibile lettura della scheda LAN E già successo a qualcuno o devo abilitare qualcosa ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 vediamo se ho capito... riesci a leggere e a scrivere dalla centrale attraverso la smartlan e non riesci a leggere la smartlan...??? opzione accesso ad internet forse o teleassistenza da internet se non abilitate dovrebbero bloccare la comunicazione con la centrale ma non con la smartlan. ma prima attendo in caso non avessi capito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Esatto non mi fa leggere i dati di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 ma stiamo parlando di smartlan/si o smartlan/g ? dico questo perché la smartlan/g la leggi da smartleauge nella voce ad albero smartlan mentre la /si la leggi una volta aperta la soluzione nella voce impostazioni/dati applicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Sto parlando della smartlan /si È sto leggendo la scheda con il programma SmartLeague nella sezione configurazione smartLan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Perfetto ti ringrazio sono andato nella sezione impostazione dati applicazioni e riesco leggerla ultima domanda ma per inviargli i nuovi dati alla scheda LAN in che sezione devo andare porta pazienza questa e la prima Inim che programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 basterà cliccare in salva configurazione e verrà automaticamente trasferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giotec05 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Grazie 1000 della tua consulenza spero di contraccambiare magari su un altra marca di centrale un saluto giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 ciao Giorgio alla prossima allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati