nmanif Inserito: 3 settembre 2007 Segnala Inserito: 3 settembre 2007 (modificato) ho un pc embedded beckhoff con usb,dvi, ethernet e a/v messo in quadro xò lo schermo lo voglio spostare a circa 10mt di distanza avevo pensato di stendere dei cavi per i collegamenti usb e dvi, ma su questa distanza ho perdite di segnale? e poi mi conviene e se no cosa altro mi posso inventare?grazie mille Modificato: 3 settembre 2007 da nmanif
einsteinmc2 Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 (modificato) Il tuo monitor quindi ha attacco dvi...e hai necessita di portare usb a dvi a distanza di 10 metri????? Modificato: 4 dicembre 2007 da tommy84
nmanif Inserita: 4 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 esatto! potrei per la usb usare due convertitori usb-232 ma per la dvi?non ci sarebbe una soluzione che può integrare entrambe meglio se in ethernet?
einsteinmc2 Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 In eth sicuro non ci sta niente,o almeno penso perchè la dvi è un po difficile....scusa ma hai provato con delle semplici prolunghe????
nmanif Inserita: 5 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2008 dove le trovo prolunghe dvi con quella lunghezza?
einsteinmc2 Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 Sinceramente non so dove si possono reperire....adesso mi informo un pò...male che vada un buon radiotecnico te ne può fare uno...
GALMA Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 Devi usare un KVM Extender, lavorano su cavo ethernet Cat5 e vanno fino ai 150m.Ci sono VGA e anche DVI.Una marca di riferimento è ATEN.Ciao
Messaggi consigliati