il mago Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 (modificato) Per quanto riguarda il G110 prendevo sempre il Kit originale dal CAT, montato tutti i componenti, pulito sempre tutto con trielina, verificato ovviamente come fatto su centinaia di altri Tv (sempre funzionanti) tutto ciò che c'è da verificare, il Tv funzionava al massimo 15gg e poi guastava di nuovo, alla fine veniva portato al CAT dove mi spelavano e senza volermi dare mai nessuna spiegazione Ciao come ti ho scritto sul post sopra ,il problema stava nella linea horrizontale e si poteva individuare con il consumo della tv accesa ,se ci fosse un esagerato consumo, ma la tv funzionava bene . soluzione :sostituire kit horrizontale con tutti i poliestere che sono forniti insieme e le 2 bobine che dimenticavo . Tutto era ok fine al prossimo fulmine Modificato: 8 giugno 2014 da il mago
sx3me Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2014 soluzione :sostituire kit horrizontale con tutti i poliestere che sono forniti insieme e le 2 bobine che dimenticavo . aaaah... a saperlo priiimaaaa Sperando nel malinteso chiarito, quà la scheda non si trova, i vari amici hanno gettato tutto in discarica... e mi sa che segue pure il televisore ma una curiosità, se provi ad accendere il Tv senza scheda possono succedere danni??
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Ciao. ma una curiosità, se provi ad accendere il Tv senza scheda possono succedere danni?? Non penso si accenda nemmeno !
sx3me Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2014 infatti, non si accende, ma mi domandavo se potessero succedere danni al telaio... perchè... sinceramente... mi ero scordato di inserire stà benedetta scheda e avevo provato ad avviare
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Ciao. Non credo che possa provocare danni
sx3me Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Non penso si accenda nemmeno ! Non credo che possa provocare danni l'Uomo dei SE e dei MA... ps: a scanso di ulteriori equivoci è ciò che avevano detto una volta a me per dare le stesse risposte comunque mi so levato uno scrupolo!
il mago Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Ciao guarda solo la grandezza del service, con tutte le modifiche fatte dalla casa e cosi ti rendi conto della complessita di quel telaio e quella scheda , come ti dicevo notte insonne ,comunque io resto sempre del idea che la tua tv abbia un problema sulla linea dei 5 volt
sx3me Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2014 mi ero già reso conto che fosse complessa, e non solo questa, ma tutti i Tv philips... come quella che ha il W/E sullo zoccolo del cinescopio
Messaggi consigliati