Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Telaio A10E - Cerco Scheda Digitale

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Per quanto riguarda il G110 prendevo sempre il Kit originale dal CAT, montato tutti i componenti, pulito sempre tutto con trielina, verificato ovviamente come fatto su centinaia di altri Tv (sempre funzionanti) tutto ciò che c'è da verificare, il Tv funzionava al massimo 15gg e poi guastava di nuovo, alla fine veniva portato al CAT dove mi spelavano e senza volermi dare mai nessuna spiegazione

Ciao come ti ho scritto sul post sopra ,il problema stava nella linea horrizontale e si poteva individuare con il consumo della tv accesa ,se ci fosse un esagerato consumo, ma la tv funzionava bene .

soluzione :sostituire kit horrizontale con tutti i poliestere che sono forniti insieme e le 2 bobine che dimenticavo .

Tutto era ok fine al prossimo fulmine :superlol::roflmao::clap:

Modificato: da il mago

Inserita:
soluzione :sostituire kit horrizontale con tutti i poliestere che sono forniti insieme e le 2 bobine che dimenticavo .

aaaah... a saperlo priiimaaaa :D

Sperando nel malinteso chiarito, quà la scheda non si trova, i vari amici hanno gettato tutto in discarica... e mi sa che segue pure il televisore :(

ma una curiosità, se provi ad accendere il Tv senza scheda possono succedere danni??

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

ma una curiosità, se provi ad accendere il Tv senza scheda possono succedere danni??

Non penso si accenda nemmeno !

Inserita:

infatti, non si accende, ma mi domandavo se potessero succedere danni al telaio... perchè... sinceramente... mi ero scordato di inserire stà benedetta scheda e avevo provato ad avviare :(

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non credo che possa provocare danni

Inserita:
Non penso si accenda nemmeno !

Non credo che possa provocare danni

l'Uomo dei SE e dei MA... :P

ps: a scanso di ulteriori equivoci è ciò che avevano detto una volta a me per dare le stesse risposte :smile:

comunque mi so levato uno scrupolo!

Inserita:

Ciao guarda solo la grandezza del service, con tutte le modifiche fatte dalla casa e cosi ti rendi conto della complessita di quel telaio e quella scheda , come ti dicevo notte insonne ,comunque io resto sempre del idea che la tua tv abbia un problema sulla linea dei 5 volt

5cbb43273c13e8f99f7e97bc1fef40d0.JPG

Inserita:

mi ero già reso conto che fosse complessa, e non solo questa, ma tutti i Tv philips... come quella che ha il W/E sullo zoccolo del cinescopio :D