il mago Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 (modificato) Per quanto riguarda il G110 prendevo sempre il Kit originale dal CAT, montato tutti i componenti, pulito sempre tutto con trielina, verificato ovviamente come fatto su centinaia di altri Tv (sempre funzionanti) tutto ciò che c'è da verificare, il Tv funzionava al massimo 15gg e poi guastava di nuovo, alla fine veniva portato al CAT dove mi spelavano e senza volermi dare mai nessuna spiegazione Ciao come ti ho scritto sul post sopra ,il problema stava nella linea horrizontale e si poteva individuare con il consumo della tv accesa ,se ci fosse un esagerato consumo, ma la tv funzionava bene . soluzione :sostituire kit horrizontale con tutti i poliestere che sono forniti insieme e le 2 bobine che dimenticavo . Tutto era ok fine al prossimo fulmine Modificato: 8 giugno 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 soluzione :sostituire kit horrizontale con tutti i poliestere che sono forniti insieme e le 2 bobine che dimenticavo . aaaah... a saperlo priiimaaaa Sperando nel malinteso chiarito, quà la scheda non si trova, i vari amici hanno gettato tutto in discarica... e mi sa che segue pure il televisore ma una curiosità, se provi ad accendere il Tv senza scheda possono succedere danni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Ciao. ma una curiosità, se provi ad accendere il Tv senza scheda possono succedere danni?? Non penso si accenda nemmeno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 infatti, non si accende, ma mi domandavo se potessero succedere danni al telaio... perchè... sinceramente... mi ero scordato di inserire stà benedetta scheda e avevo provato ad avviare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Ciao. Non credo che possa provocare danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2014 Non penso si accenda nemmeno ! Non credo che possa provocare danni l'Uomo dei SE e dei MA... ps: a scanso di ulteriori equivoci è ciò che avevano detto una volta a me per dare le stesse risposte comunque mi so levato uno scrupolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2014 Ciao guarda solo la grandezza del service, con tutte le modifiche fatte dalla casa e cosi ti rendi conto della complessita di quel telaio e quella scheda , come ti dicevo notte insonne ,comunque io resto sempre del idea che la tua tv abbia un problema sulla linea dei 5 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 mi ero già reso conto che fosse complessa, e non solo questa, ma tutti i Tv philips... come quella che ha il W/E sullo zoccolo del cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati