Jigen1291 Inserito: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2014 Rinnovo i saluti e mi rivolgo a voi per capirne qualcosa. Mi devo cimentare in viaggio e sono in cerca di un qualcosa (tipo un pacco batterie) che mi permetta di ricaricare batterie AA e all'occorrenza funzioni da pacco batteria di emergenza per lo smartphone. Il pacco batterie deve Ricaricarsi con un pannello solare da 6W che eroga tra i 500 e 1000mAh di corrente attraverso l'uscita USB. Prendendo spunto da (collaudato da chi lo ha costruito) ho fatto questa versione che lo smartphone lo ricarica. PROBLEMA è che non so se usando l'altra estremità collegata al pannello si possa ricaricare le batterie AA. Vorrei sapere se può funzionare! (non ho proprio avuto modo di provarlo e per vari motivi non ce l'ho con me adesso). Inoltre vi chiedo se ci sono alternative con lo stesso principio e se il pannello è in grado di caricare le 4 classiche ricaricabili 1.2V! 2400 mAh per le batteria sono troppi? Forse è meglio 2000 mAh? Grazie a chiunque si renda disponibile per chiarirmi le idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Ciao e benvenuto. Per la miseria che titolo chilometrico !!! C'è chi si risparmia e chi non bada a spese !!! Ho accorciato e modificato il titolo,rendendolo più consono alla richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen1291 Inserita: 2 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2014 Grazie ma non sapevo che scrivere e come spiegarmi! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati