carmelo56 Inserito: 2 giugno 2014 Segnala Inserito: 2 giugno 2014 Il tv si sente ma si vede bianco con delle strisce colorate che vanno alternate per tutto lo schermo, a volte si vede l'immagine scura. Ho provato a collegare tramite uscita scart un altro tv e si vede. Qualcuno sa indicarmi come proseguire.
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2014 Segnala Inserita: 2 giugno 2014 Ciao. Ciao (ho salutato al posto tuo) Ho corretto il titolo,perchè avevi scritto "non si vede",invece si vede ma.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Inserita: 3 giugno 2014 se fai una foto ti possiamo dare meglio la sentenza,forse infausta
carmelo56 Inserita: 3 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2014 Grazie Fulvio e Riccardo, scusate se non ho salutato, appena posso allego foto, e scusatemi ancora!! Ciao a tutti e buon lavoro!
carmelo56 Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2014 Ciao a tutti, invio le foto del tv, quella più scura è quando cambio canale, poi ritorna il video come le altre due foto. Grazie ancora!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Inserita: 5 giugno 2014 pannello al 99%.Prova a smontare la cornice e premere sui flex,magari con qualche spessore risolvi momentaneamente
carmelo56 Inserita: 6 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Grazie Riccardo farò la prova e ti farò sapere!
carmelo56 Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Salve a tutti! Volevo darvi l'esito del tv in questione, aveva ragione Riccardo è il pannello, ho provato a premere i vari flex ma non ce niente da fare! Che delusione il tv appena due anni di vita! Grazie ancora, e buon lavoro a tutti!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 (modificato) tecnologie troppo delicate. Il tubo catodico ha durato 60 anni come tecnologia,plasma e lcd non avranno la stessa durata ,almeno per i televisori Modificato: 8 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci
carmelo56 Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Hai ragione! Che era bello riparare ai tempi del tubo, anche se si presentava il problema del tubo, l'ultima risorsa era tentare una rigenerazione! Altri tempi, anzi bei tempi!
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Ciao. Che delusione il tv appena due anni di vita! Due anni? Non ti lamentare ! Sei stato ancora fortunato !
Messaggi consigliati