Vai al contenuto
PLC Forum

Configurazione Centralino Domino 2.8

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti,

Ho appena installato un centralino Domino 2.8 ma collegati gli apparecchi riesco a ricevere le chiamate ma non posso effettuarle.

L'unico metodo per effettuare le chiamate è mettere un apparecchio vecchio e selezionare la modalita DC.

Come posso fare per telefonare anche con i telefoni più moderni, come ad esempio Aladino, che non hanno la possibilità de scegliere tra MF e DC?

Grazie Mille!!!!!

Modificato: da KICCO
  • 2 months later...

Inserita:

Ciao kikko mi chiamo fabio e come te ho appena istallato un centralino domino 2.8 insip in una azienda che si è appena traferita in un nuovo capannone.Come saprai si tende a recuperare il più possibile, ma in questo caso non hanno recuperato il libretto di istruzioni del suddetto centralino.

Quest'ultimo l'ho appena recuperato via internet ma devo ammettere che rispetto a quelli di ultima generazione sono molto complicati visto il sistema di programmazione,arrivo al dunque,il mio centralino ha la N dopo il 2.8 vorrei capire se è uguale al tuo così possiamo parlare della stessa cosa non trovi.

Comunque il mio problema è riuscire a far riconoscere un fax in entrata senza doverlo passare come una chiamata interna ipotesi ricevere una telefonata,capire che è un fax ed immediatamente fare R48 per deviarlo altrimenti lo perdo.Sai dirmi qualcosa in merito?

Inserita:

Ciao, prova a cercare il manuale su internet, ma se non trovi niente devi fare come me....chiamare la URMET. Ora non ricordo il numero ma prova una di questi due: 0112400000 - 0112400318. Non mi ricordo se è diretto oppure ti passano un interno ma a me un ragazzo molto gentile mi ha aiutato.

Ciao!!!! ;)