striker4709 Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2014 Ciao a Tutti! Ho un problema con il televisore i questione. Quando lo si accende rimane in questo stato : http://www.scoutgorizia3.it/Cristian/IMG_0096.JPG lo schermo non fa altro. Rimane acceso in questo stato. Si sente un ronzio proveniente da questi due componenti:http://www.scoutgorizia3.it/Cristian/IMG_0101.JPG Cosa mi consigliate di fare per sistemarla? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 trasformatore di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 (modificato) trasformatore di riga O magari il tubo???? Spett. Sig. Multimetro 81, le faccio presente che: 1) al 99% si tratta di un LCD 2) Il post e' di 6 mesi fa 3) non e' un indovinello, dare ulteriori spiegazioni su come sae arrivato a questa conclusione, probabilmente dove il trasf di riga non esiste proprio, e se anche un CRT ( non lo e' ) il traf. sta funzionando visto che il quadro si illumina. Ciao Modificato: 8 novembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 forse Multimetro 81 deve cambiare le batterie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Ho ritenuto opportuno rispondere per non confondere qualche malcapitato utente con lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati