beppe18 Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2014 Non so se ho azzeccato dove mettere il modello; sto cercando uno stralcio di schematico sull'alimentatore e il controllo delle lampade del seguente tv: Synelco TVL1920-DT si è spento e non da più segno di vita vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2014 no,la sezione giusta è "altre marche" stralcio di schematico se intenti uno straccio di schema,posso dirti solo di metterti il cuore in pace. Verifica i componenti lato primario dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 3 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2014 ok se mi dici questo vuol dire che non si trova nulla seguo il tuo suggerimento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2014 Ciao. Il modello si mette nel titolo !!!! Posta i codici di tutti i moduli e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati