neo999 Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2014 Salve, ho una stanza di 19/20 mq. Un 9000 btu basta? Ho visto questi modelli che si aggirano intorno ai 300€ - zephir ztc9000 - hisens 9000 btu - argo sthyle dci 09 ui Qual'è il migliore? E perché? Io ho altri due climatizzatori che hanno un tubo di rame da 10 di diametro porta il gas 410 c. Mi hanno detto che di solito i tubi sono da 12. (Infatti non riesce a coprire tutto il salone) Grazie per le info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kerty Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 (modificato) Ciao neo999! Incomincio a dirti che per la stanza della quadratura che tu indichi 19/20 mq, il condizionatore di 9000 btu è più che sufficiente. Pensa che è usato per stanze che sono ampie fino a 25 mq! Per quanto riguarda i modelli che tu hai visto, personalmente io ti consiglio quello dell'azienda Hisense. Io l'ho acquistato il mese scorso online sul sito di ***************.it e l'ho pagato € 350. Ti lascio il link: ************************************************************************************ Spero di esserti stata utile! Modificato: 15 luglio 2014 da Fulvio Persano eliminato link e-commerce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kerty Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 Il mio consiglio è ricaduto sul modello dell'Hisense perché innanzitutto mi ha colpito il design, la sua silenziosità (aspetto importantissimo!) e per la sua tecnologia inverter che consente al climatizzatore di regolare la potenza a seconda della temperatura raggiunta. Scusa per la doppia risposta ma mi sono accorta di non aver risposto a tutte le tue domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 Ciao kerty e benvenuta. Come vedi ho eliminato il link da te postato perchè contrario al punto r del Regolamento. Per questo genere di suggerimenti,bastano marca,modello e caratteristiche del prodotto,correlato magari da una foto,senza necessariamente postare link riportanti ad aziende o ad e-commerce. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kerty Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 Mi dispiace aver commesso questo errore! Non volevo creare fastidi! Il mio voleva essere semplicemente un consiglio su un acquisto fatto on line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 Ciao. Ok,tutto a posto. Però la prossima volta sai come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati