Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Acquisto 9000 Btu

Messaggi consigliati

Salve, ho una stanza di 19/20 mq.

Un 9000 btu basta?

Ho visto questi modelli che si aggirano intorno ai 300€

- zephir ztc9000

- hisens 9000 btu

- argo sthyle dci 09 ui

Qual'è il migliore? E perché?

Io ho altri due climatizzatori che hanno un tubo di rame da 10 di diametro porta il gas 410 c. Mi hanno detto che di solito i tubi sono da 12. (Infatti non riesce a coprire tutto il salone)

Grazie per le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao neo999! Incomincio a dirti che per la stanza della quadratura che tu indichi 19/20 mq, il condizionatore di 9000 btu è più che sufficiente. Pensa che è usato per stanze che sono ampie fino a 25 mq! Per quanto riguarda i modelli che tu hai visto, personalmente io ti consiglio quello dell'azienda Hisense. Io l'ho acquistato il mese scorso online sul sito di ***************.it e l'ho pagato € 350. Ti lascio il link:

************************************************************************************

Spero di esserti stata utile! ;)

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato link e-commerce
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è ricaduto sul modello dell'Hisense perché innanzitutto mi ha colpito il design, la sua silenziosità (aspetto importantissimo!) e per la sua tecnologia inverter che consente al climatizzatore di regolare la potenza a seconda della temperatura raggiunta. Scusa per la doppia risposta ma mi sono accorta di non aver risposto a tutte le tue domande! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao kerty e benvenuta.

Come vedi ho eliminato il link da te postato perchè contrario al punto r del Regolamento.

Per questo genere di suggerimenti,bastano marca,modello e caratteristiche del prodotto,correlato magari da una foto,senza necessariamente postare link riportanti ad aziende o ad e-commerce.

Grazie. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti