fioresara Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2014 Ciao a tutti, ho dovuto riformattare questo mio vecchio pc sistema operativo win xp. Sto diventando matto per installare la scheda wi fi della intel. Il driver sembra correttamente installato la lucina del wi fi si accende normalmente mi viane mostrata la lista delle reti tra le quali la mia, quando tento di collegarmi alla mia rete mi viene chiesto il numero seriale del mio modem e poi la mia password, la inserisco tenta di connettersi al modem ma poi mi appare la scritta che la fase di autentificazione non è riuscita.....cosa posso fare? non riesco a capire come mai mi succede questo..... secondo voi può essere un problema del driver???? io i driver li ho scaricati dal sito della Dell......mi dareste una mano a capire il problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 Potresti provare con altro driver, sapendo gli ID Device e PID che ricavi nella gestione periferiche le posti qui (fai un copia incolla di tutta la stringa) e vediamo se troviamo un driver alternativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 grazie casimiro ho risolto installando uno dopo l'altro i drivers trovati nel sito della Dell, fino a trovare quello giusto, mezza giornata buttata.....che fatica.....ora il driver l'ho copiato e lo tengo come un oracolo........grazie per la tua cortese attenzione sei molto disponibile e cortese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati