Matteo_Perry Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2014 Salve a tutti. Ho tra le mani questo videoregistratore che non si accende. Ho controllato i condensatori e non mi sembrano gonfi (anche se comunque ne ho ordinati di nuovi). Però altri problemi, come per esempio resistenze andate o quant'altro, non ne ho viste. Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2014 Ciao. Non dici se e cos'altro hai controllato.Per esempio,le tensioni ci sono tutte e sono corrette? Non basta l'ispezione visiva ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo_Perry Inserita: 3 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2014 Effettivamente no, pensavo fosse un problema di condensatori o altri componenti. Soprattutto perché un condensatore, provandolo a misurare, segnava zero. Comunque, appena posso le faccio! Grazie intanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati