marcelloby Inserito: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2007 I centralini indicati nel titolo sembrano uguali in tutto e per tutto (basta confrontare i manuali) tranne che in una cosa.Nel Domino, il CLI non funziona sulle linee sulle quali viene abilitata la DISA (selezione passante).Verificato sul campo, è proprio vero.Nel'URMET (che non ho) tale limitazione non è indicata nel manuale. Per entrambi i modelli, il CLI può funzionare su 6 dei 12 interni disponibili.Anche se tutto è possibile, mi rifiuto di credere che il centralino Domino (Telecom Italia) sia stato modificato solo per introdurre questa (curiosissima) limitazione.Magari la limitazione è programmabile (quindi eliminabile?) O è presente anche nel modello URMET, ma non indicata nel manuale?Dov'è il trucco?Grazie a chi potrà sciogliere l'arcanoMarcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcelloby Inserita: 12 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 Molti guardano questo topic e nessuno risponde.Nel frattempo ho trovato la soluzione e la posto a futura memoria.Anche l'URMET 1331/512 ha la medesima limitazione, solo che questa cosa è scritta su un documento separato reperibile sul sito della Urmet (previa registrazione).Quindi i due centralini sono davvero uguali, si direbbe, mi domando a questo punto quali differenze rimangono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati