rfabri Inserito: 3 giugno 2014 Segnala Inserito: 3 giugno 2014 Ciao a tutti,un mio amico ha acquistato questo tv in un supermercato,ma una volta arrivato a casa si è accorto che aveva qualche problema di setup, sopratutto con memorizazione canali,non si riusciva ad impostare l' lnc,equindi tutti canali a caso,io cercando il paese di installazione ho scoperto che non era destinata all'italia ma ai paesi est europeo infatti era impostato tutto per la bulgaria e nella lista paesi niente italia naturalmente,però sono riuscito a farla funzionare mettendo come paese Polonia e lingua italiano ora tutto ok,chiedevo e possibile aggiornala e metterla come europa occidentale e naturalmente poi scegliere italia come paese di funzionamento?, grazie, bye
il mago Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Ciao hai provato la croazia ?? poi per il resto che sappia io resta solo la sostituzione della main board
rfabri Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Ciao grazie dell'aiuto ma forse hai letto un po frettolosamente avevo scritto che mettendo Polonia come paese era andato tutto ok,casomai la prossima volta proverò anche kroazia, sono andato sul sito Samsung Italia e in effetti non c'è il modello,ma per caso non è che andando in service mode riesco a fare qualcosa?, bye
il mago Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Ciao non ho letto di fretta, ma ormai e il 20° che mi entra in laboratorio ,e un mio cliente ne ha portato 2 al centro ass. samsung e alla fine restituiti al supermercato dove li ha comprati .
Fulvio Persano Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Inserita: 4 giugno 2014 (modificato) Ciao. alla fine restituiti al supermercato dove li ha comprati . Ed è quello che,anche secondo me,dev'essere essere fatto,senza indugio alcuno ! Lo avevo già scritto qualche settimana fa. Modificato: 4 giugno 2014 da Fulvio Persano
rfabri Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2014 Tutto questo succede perchè siamo sempre tuttelati da persone compettenti che controllano con ipegno e serietà i mercati import export , bye
Messaggi consigliati