vanzettoalb Inserito: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2014 Salve a tutti,mi e' arrivato questo vecchio,ma ancora perfetto tvc,dopo un tuono -dovuto ad un temporale- il tv si e' spento,ma dopo una decina di minuti riprovato ad acendere ed il tv si e' acceso perfettamente.Dopo mezzora di funzionamento si e' spento ed il led ha cominciato a lampeggiare 11 volte. Controllato alimentazione e mi sembra ok,cambiato per scrupolo IC MCZ3001,ma niente da fare....il finale di riga dissaldato era perfetto ma per scrupolo cambiato pure quello.Controllato alimentazione del finale verticale e pure li' mi sembra tutto ok.UNa cosa che ho notato quando si accende il tv da interuttore di solito si sentiva per due secondi l'alta tensione e poi andava in Stby,ora non si sente piu'.Cortesemente qualche consiglio?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 trafo eat? Pilotaggio ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 Ciao Riccardo,su oscilloscopio vedo per due secondi impulso su finale di riga,ma non parte...anni fa avevo avuto lo stesso problema.....sto' cercando appunti,sperando di non averli cestinati...pensavo che i tvc fossero gia' tutti in pensione...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 (modificato) 99,99% trafo eat ...pensavo che i tvc fossero gia' tutti in pensione... se non ci fosse stata la Fornero,sicuramente.... Modificato: 4 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 Hai ragione.........vedo di procurare il trasfo...ti faccio sapere,Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 Ragazzi,trovato al volo EAT,lo aveva un collega in magazzino...,ma tv ancora non parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 alzo le zampe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 Bellissima foto.Grazie Riccardo......dai sabato ripasso tutto con calma...speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati