Giorgio Demurtas Inserito: 10 dicembre 2007 Segnala Inserito: 10 dicembre 2007 Devo trasmettere un segnale di livello 4-20 mA alla sala quadri distante 1 km.Giunto a destinazione dovrebbe tornare 4-20 mA per essere consegnato al PLC.Mi consigliate un apparecchio?
pcontini Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 (modificato) Dai un'occhio qui Seneca, lo schema applicativo alla pagina 2Ciao Modificato: 10 dicembre 2007 da pcontini
Claudio Monti Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Inserita: 11 dicembre 2007 Io ho usato dei moduli della Phoenix Contact, arrivo tranquillamente a 300 mSo che con altri tipi di antenne puoi arrivare oltre...Si chiama MUX art. 2884554, qui e qui trovi qualcosa
Giorgio Demurtas Inserita: 11 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2007 Ho telefonato da Seneca, mi hanno proposto un sistema AI>modem modbus> ---- >modem modbus>display master(che esce ed entra in modbus)>AO.Molto gentili.
azzolini Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Inserita: 20 dicembre 2007 (modificato) se ti puo interressare io sto utilizzando moduli radio modem che arrivano a 5 km ( garantiti e che funzionano) sia con input/output digitali che analogici,in piu trasmettono anche segnali seriali collegati direttamente al plc, e possibile creare punti master/slave ecc..la marca del prodotto e asteel.se ti interessa scrivimi*************Tolta email personale Modificato: 20 dicembre 2007 da Livio Orsini
del_user_56966 Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Inserita: 20 dicembre 2007 Direi che quelli più professionali sono quelli SATEL, con antenne direttivepuoi arrivare a oltre 10 KM, comunque un cliente a fatto un applicazione con appositeantenne utilizzando prodotti WI-FI e copre la solita distanza da collina a collina, sicuramente la spesae inferiore, e magari ci passi anche il TVCC....
Mauro Dalseno Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Inserita: 26 dicembre 2007 Anche io ho utilizzato SATEL per fare lo stesso tipo di lavoro che devi fare tu', sono apparecchiature veramente valide... Ultimamente se fai qualche ricerca in rete e nel forum trovi un' infinita' di prodotti alternativi e meno costosi.
Mauro Dalseno Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Inserita: 26 dicembre 2007 So che c'era del materiale adatto anche su questo sito, mi e' venuto in mente solo adesso Prendilo con le pinze perche' non conosco i prodotti
Messaggi consigliati