Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Iw6123

Messaggi consigliati

Inserito:

salve bentrovati , mi trovo ancora difronte ad un dilemma scheda o no,

allora questa macchina su alcuni programmi alla fine del lavoro non accende la spia end

e ancora se spenta e ad esempio impostata con il selettore su scarico o su centrifuga l'ordine non viene eseguito ma continua per la sua strada a lavare

e va avanti con il ciclo grazie ciao

Inserita:

vedo che è un caso poco comune non trova riscontri non ho scelta o provo a cambiare la scheda o niente grazie lo stesso

Inserita:

allora archi cerco di essere piu chiaro nei programmi dove non va in end la macchina ha fatto il ciclo è ferma si apre ma la spia non indica il fine lavaggio questo accade su programmi

1 e 2 forse anche 3 ma se si va su programmi brevi delicati e altri lana sintetici la segnalazione spia end è accesa , ok fino qui penso di essere stato chiaro poi accade anche che se spengo o interrompo un qualsiasi programma quindi sono su off staccando anche la spina e ruoto il selettore programmi nella posizione scarico (chiaramente con acqua nella vasca .come se dovessi semplicemente svuotare ) o sulla posizione centrifuga (per ripetere quest'ultima ) l'ordine non viene eseguito la macchina in questo caso fa solo cicli di lavaggio come se stesse eseguendo programma di lavaggio ovvio che non so se esegue quello selezionato poco prima o se va a caso ma in ogni caso non si resetta come se selezionassi il programma 1,2,3,4,o altri . spero di essermi spiegato meglio ciao