FELICECIR Inserito: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2014 ciao a tutti ho questo tv sinudyne 2539a vision in pratica non si accende lampeggia il led lo chassis è 3960 ho controllato il finale di riga ed è buono cosa potrebbe essere che controlli posso fare grazie a tutti in anticipo il led lampeggia in continuazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 se la prova lampada è ok,al 90% è il trafo eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 Mi spieghi passo passo la prova lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 togli il finale di riga e metti tra C e massa una lampada 220V 60W.Se si accende al 90% l'alimentatore è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 14 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2014 La lampadina si accende quindi é il trasformatore di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2014 molto probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati