sisco51 Inserito: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2014 un saluto al forum; questo trc schaub lorenz mod SL RF 2990 presenta il condensatorone di filtro alimentazione gonfio e bruciacchiato tanto da non leggere più il suo valore, è uscito anche dell'acido, se qualche anima buona ha questo schema e può dirmi il valore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 (modificato) Ciao, dacci il codice stampato sulla scheda di alimentazione, penso che con 150 MF , 450 Volt vai sul sicuro. P.S. Il valore da me citato, e' in riferimento a quello di filtro sul primario di alimentazione, per la serie "ci piace vincere facile " e non sbagli. Se diversamente si tratta di un elettrolitico sul secondario, o ancora peggio sul pilotaggio , meglio fare una bella foto. Modificato: 4 giugno 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sisco51 Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 ciao Luigi, scusa non ho precisato che si tratta del primario dove và l'anodica 380v, la sigla è c116 anch'io ero indeciso tra i 180 e 220mf. Non so se ho vinto facile devo controllare altri componenti perchè il fusibile era nero; per ora ti ringrazio se non ricevo altri post userò il valore date consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati