Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Mis Di Campo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi mi serve un misuratore di campo che sia possibilmente aggiornabile al t2 logicamente usato!

Parecchi mi offrono il digicube ma non si può piú aggiornare! Se avete qualcosa da propormi anche in privato!

Grazie

Inserita:

salve come ti ho risposto in altra sede difficile che trovi un usato con il t2.chi l ha difficile che lo dia via.apparte che sto t2 ancora si parla di 2015 ma fin quando non lo vedo non me ne faccio un problema.a quanto hai trovato il digicube?saluti

Inserita:

Anche o vorrei un analizzaotre di campo usato, ma chi ha un apparato valido l vende ad un prezzo congruo quando non è possibile aggiornarlo con gli standard prossimi venturi, e gli conviene prenderne uno nuovo da scaricare in bilancio.

Il mercato è anche propenso alla distribuzione di surrogati di ogni forma - ma propiro non mi fido - anche la Rover e Promax hanno in catalogo qualche occasione da primo prezzo.

Io sono dell'idea che, salvo casi aprticolari è bene scegliere un articolo medio - tenerlo fino a quando si possono avere gli aggiornamenti e scaricarlo in bilancio, poi aggiornarlo con uno nuovo quando c'e' un avanzamento degli standard tecnologici che comporti di fatto uno strumento funzianale adeguato.

Personamente, preferuisco i palmari, sul tetto le cose comode e leggere aiutano a lavorare meglio.

Inserita:

Un amico per fine attività stà togliendosi un HD Light Rover

Inserita:

Elettro plc in merito a Rover occhio che hanno una politica non molto felice per l'utente finale ma molto positiva per le loro tasche. Parlando con la presidenza mi è stato risposto in maniera poco felice. DDicendomi che aggiornano Prima strumenti top di gamma poi se avanza tempo si dedicano agli altri. Poi dopo un anno dall'uscita dello strumento iniziano a rilasciare aggiornamenti con il contagocce. Questa cosa sinceramente a me piace molto poco ed in futuro non sarò più loro cliente. In quanto alla bontà degli strumenti nulla da dire anche se non fulmini di guerra ma ripeto il servizio assistenziale lascia molto a desiderare.

Saluti

P

Inserita:

E quali sarebbero le alternative per uno strumento sempre aggiornato senza "politica" ?

Inserita:

Elettro plc in merito a Rover occhio che hanno una politica non molto felice per l'utente finale ma molto positiva per le loro tasche. Parlando con la presidenza mi è stato risposto in maniera poco felice. DDicendomi che aggiornano Prima strumenti top di gamma poi se avanza tempo si dedicano agli altri. Poi dopo un anno dall'uscita dello strumento iniziano a rilasciare aggiornamenti con il contagocce. Questa cosa sinceramente a me piace molto poco ed in futuro non sarò più loro cliente. In quanto alla bontà degli strumenti nulla da dire anche se non fulmini di guerra ma ripeto il servizio assistenziale lascia molto a desiderare.

Saluti

P

Grazie della info...a dire il vero il mio cruccio sarebbe un Pormax....noto che le case stanno cercando di promuovere anche dei primo prezzo, con funzionalità limitate ma certamente idonee per i casi più classici.

Probabilmente entro pochi anni avremo in commercio qualcosa di condivisibile sotto il profilo economico, mentre per gli aggiornamenti sono certo che alla fine saranno disponibili solo epr le versioni più costose.

D'altronde, uno strumento del genere deve essere preciso con tensioni dell'ordine dei microvolt, ed essere sempre aggiornato co i nuovi standard.

Poi, bisogna sempre fare i conti con i clienti ed il ritorno in termini di investimento.

Certamente, sceglierò un promax, e solo in versione palmare...sul tetto con un modulo lunare non si lavora bene..questo è il mio pensiero, per il prezzo vedrò...

Inserita:

Qualunque cosa tu prenda è bene in primis sapere l'azienda con che serietà mostra supporto verso l'utente finale ma soprattutto è inconcepibile sentire un'azienda come Rover che ti dice ora non abbiamo tempo se qualcuno vorrà fare un aggiornamento e bene perché ora stiamo lavorando su altri strumenti. Ahah. Ma stiamo scherzando ? E come che io compro uno strumento da loro e dico quando ho tempo ve lo pago. Ahah meglio se rido.

Inserita:

Ma quelli della prime digital o Rover in "persona" ?

Inserita:

Rover rover. Ho parlato con una persona importante. Non posso fare il nome. Ecco perché tutto ciò è grave.

Inserita:

a questo punto se ne fregano anche delle maldicenze via web e forum (bella pubblicità negativa)

Ecco perché tutto ciò è grave

Inserita: (modificato)

Purtroppo Rocco è la verità. Ho le mail che parlano. Evidentemente stanno così pieni di soldi che le lamentele le ignorano. Non so cosa dirti. Resta di fatto che da me non avranno più 1 centesimo.

E mi auguro che in molti che mi leggono optano per altre aziende più serie.

Modificato: da paul80
  • 2 months later...
Inserita: (modificato)

****** N.d.M. *******

Le inserzioni di compra-vendita non sono ammesse sul forum.

Modificato: da Livio Orsini