Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Plasma Lg 42Pq2000 - Led Lampeggiante E Poi Spento

Messaggi consigliati

tecnicoriparatore
Inserito:

Arrivato questa tv i assistenza morta metto la corrente per vedere il led se segnala qualche codice o risultava in protezione lampeggiante ma alla fine neanche il led si illuminava apro la tv controllo l'alimentazione e trovo un diodo in corto circuito ed e il d352 lo sostituisco metto la corrente per provare se si accende ma niente da fare senza nessun risultato porta due rele ma non si eccitano cosa puo stare al di fuori del diodo trovato in corto provato tutti i fusibili sono tutti funzionanti chiedo con cortesia se possibile aiutarmi su questo problema

Inserita:

BUONA sera, credo che prima devi controllare se l'alimentatore sviluppi la 5v di partenza che alimenta la manin,quando il led si accende ti preoccuperai dei due relè.

tecnicoriparatore
Inserita:

Dove posso trovare lo schema della tv per controllare chi mi da i5volt e chi alimenta ic dei 5volt

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

riesci a individuare il telaio?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Il telaio è PD 92 A.

Il Service Manual lo puoi scaricare qui

tecnicoriparatore
Inserita:

ciao a tutti sono andato nel service manual ma non mi fa scaricare mi dice che non ce

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova questo,aspetta che compaia get manual in basso e cliccalo

tecnicoriparatore
Inserita:

ok grazie adesso controllo e vi aggiorno

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

sono andato nel service manual ma non mi fa scaricare mi dice che non ce

Vero,scusami !

tecnicoriparatore
Inserita:

buon giorno a tutti grazie dello schema o controllato sulla power i 5volt di on e stby nonci stanno pero non riesco a risalire chi mi da i 5 volt dallo schema power non mi da l'alimentazione completa anche dove entra la 220v chiedo ancora un po di aiuto da parte vostra grazie

Inserita:

Hai mai visto in vita tua com'e' fatta una virgola?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

comma.jpg?w=812