tommy62 Inserito: 5 giugno 2014 Segnala Inserito: 5 giugno 2014 salve a tutti ho un problema chiedo se qualcuno mi puoi aiutare ,ho un impianto con 5 interruttori ed abbinato un rele con 4 porta lampade ho inserito delle lampade ad led e mi lampeggia l ultima lampada ad interruttore spento ,ed appena stacco la lampada che lampeggia , mi lampeggia la penultima e cosi fino al ultima , spero di essere stato chiaro , mi puo' dire cosa devo fare x risolvere il problema grazie
Ivan Botta Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Inserita: 5 giugno 2014 Bisognerebbe sapere come hai collegato il relè, postaci uno schema.
tommy62 Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2014 il rele che ho a 6 entrate e ci sono 2 blu sono attaccati esterni e i 2 neri sono attaccati centrali, e un impianto che ho trovato
tommy62 Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2014 scusate volevo chiedere il lampeggio del led consuma corrente
ivano65 Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Inserita: 5 giugno 2014 fai in modo che il rele' interrompa la fase e risolvi. comunque non c'e' consumo di corrente
tommy62 Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2014 mi puoi dire come posso rompere il voltaggio sul rele grazie mi puoi descrive bene il passaggio grazie
Maurizio Colombi Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Inserita: 5 giugno 2014 come posso rompere il voltaggio sul rele ....con un martello! Cosa volevi scrivere?
tommy62 Inserita: 6 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2014 se mi dici come devo collegare il cavi sul rele grazie
tommy62 Inserita: 12 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2014 qualcuno mi puo aiutare grazie
vinlo Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 fai in modo che il rele' interrompa la fase e risolvi. Fai quanto ti è stato detto sopra e riesci. Ci sono da invertire un pò i collegamenti, se non sei pratico, chiama un elettricista.
Messaggi consigliati