Vincenzo Vitale Inserito: 5 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2014 Buongiorno, la settimana scorsa ho notato che il mio caricabatteria samsung ( per s advance) non caricava più.Sono andato da un cinese e ne ho preso uno, solo che da ieri non ha funzionato più e il cinese non ne ha voluto sapere di sostituirlo Cosi ho aperto il caricabatteria e ho visto che si era disardato un collegamento e che la scheda si è fatta nera in un lato Stasera che torno a casa provo a saldare di nuovo il collegamento sperando che vada , nel caso non andasse ho pensato di fare una modifica ad un mio vecchio caricabatteria samsung cambiando spinotto Questi sono i dati del caricabatteria samsung del s advance: INPUT: 100 -240 V; 50-60HZ; 0.15A OUTPUT: 5.0V; 0.7A Questi invece sono quelli del caricabatteria samsung ( non ricordo il modello ma ha lo spinotto più largo) INPUT: 100-200V; 50-60HZ; 0.15A OUTPUT: 4.75V; 0.55 A Sia l'amperaggio che il voltaggio nel secondo sono minori di 0.15A/V , potrebbe funzionare? In attesa di risposta, vi auguro una buona giornatas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 la settimana scorsa ho notato che il mio caricabatteria samsung ( per s advance) non caricava più.Sono andato da un cinese e ne ho preso uno, solo che da ieri non ha funzionato più e il cinese non ne ha voluto sapere di sostituirlo Ehee si sa che i cinesi son più "furbi" dei napoletani furbi. Cosi ho aperto il caricabatteria e ho visto che si era disardato un collegamento e che la scheda si è fatta nera in un lato Premesso che bisognerebbe vederlo di persona, ma da quello che scrivi a me sembra più una fusione che una dissaldatura. A ricollegarlo senza sapere bene perchè si è dissaldato si rischia di fare un altro botto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Vitale Inserita: 5 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2014 lol anche io sono napoletano Ho risolto, e ha funzionato come ho descritto che volevo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2014 anche io sono napoletano ma sei un napolatono "furbo"? Sai i napoletani son portati come riferimento perchè hanno il detto: "Accà nisciuno è fesso". Poi ci sono i casi di furbizia patologica, ma questo è un altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati