celegat Inserito: 5 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2014 Salve vi spiego il mio dubbio ho dei neon messi nel cartongesso e a luce spenta di sera noto che qualcuno di essi da spenti fanno dei bagliori tipo flash,allora prima di sostituire il neon ho provato a verificare con il tester digitale e da acceso mi da normale la 230V ma quando spengo dal deviatore e rimetto il tester ai morsetti della spina che va nel neon mi da una corrente da 016,ho sostituito il neon e flash non né vedo più ma la corrente minima resta sempre cioè 016, ora mi chiedo ma a luce spente ho consumi oppure no,da premettere che i neon si accendono da 2 deviatori e un invertitore aspetto che qualcuno mi aiuti più su i miei dubbi grazie.j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2014 ho sostituito il neon e flash non né vedo più ma la corrente minima resta sempre cioè 016 credo che quello che leggi con lo strumento sia un dato falso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio1990 Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2014 Verifica che nel deviatore ci sia la fase è non il neutro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio1990 Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2014 naturamente a neon spento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2014 Aprire due discussioni sullo stesso argomento, è vietato dal regolamento. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati