celegat Inserito: 5 giugno 2014 Segnala Inserito: 5 giugno 2014 Salve vi spiego il mio dubbio ho dei neon messi nel cartongesso e a luce spenta di sera noto che qualcuno di essi da spenti fanno dei bagliori tipo flash,allora prima di sostituire il neon ho provato a verificare con il tester digitale e da acceso mi da normale la 230V ma quando spengo dal deviatore e rimetto il tester ai morsetti della spina che va nel neon mi da una corrente da 016,ho sostituito il neon e flash non né vedo più ma la corrente minima resta sempre cioè 016, ora mi chiedo ma a luce spente ho consumi oppure no,da premettere che i neon si accendono da 2 deviatori e un invertitore aspetto che qualcuno mi aiuti più su i miei dubbi grazie.j
del_user_155042 Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 ho sostituito il neon e flash non né vedo più ma la corrente minima resta sempre cioè 016 credo che quello che leggi con lo strumento sia un dato falso.
antonio1990 Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Verifica che nel deviatore ci sia la fase è non il neutro.
Maurizio Colombi Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Aprire due discussioni sullo stesso argomento, è vietato dal regolamento. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati