Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Aiuto Neon Di Casa

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve vi spiego il mio dubbio ho dei neon messi nel cartongesso e a luce spenta di sera noto che qualcuno di essi da spenti fanno dei bagliori tipo flash,allora prima di sostituire il neon ho provato a verificare con il tester digitale e da acceso mi da normale la 230V ma quando spengo dal deviatore e rimetto il tester ai morsetti della spina che va nel neon mi da una corrente da 016,ho sostituito il neon e flash non né vedo più ma la corrente minima resta sempre cioè 016, ora mi chiedo ma a luce spente ho consumi oppure no,da premettere che i neon si accendono da 2 deviatori e un invertitore aspetto che qualcuno mi aiuti più su i miei dubbi grazie.

Inserita:

Noto, purtroppo, che ultimamente sul forum, più utenti, aprono più discussioni sempre per lo stesso problema se non ricevono risposte in una di quelle che hanno iniziato.

Questo è il tuo caso, hai cambiato titolo, ma la discussione è identica.

Tra l' altro, la prima l' hai aperta solo ieri sera.

Mi domando il perchè di questo!? :huh:

Maurizio Colombi
Inserita:

Aprire due discussioni sullo stesso argomento, è vietato dal regolamento.

DISCUSSIONE CHIUSA.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...