michef Inserito: 7 giugno 2014 Segnala Inserito: 7 giugno 2014 Ciao a tutti. In casa ho 2 videocitofoni monitor elvox art. 5479/01M. Uno funziona correttamente, l'altro, da qualche tempo, non funziona: non si vede nulla nel monitor e premendo l'apriporta si sente il campanello di casa. Quindi, per verificare se il danno sia riconducibile al monitor, ho provato ad invertirli. Il monitor non funzionante, se installato nell'altra posizione, funziona correttamente. Potrebbe essere un problema del trasformatore? Grazie e buon sabato.
rfabri Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 (modificato) Ma non hai detto se quello buono messo al posto di quello non funzionante come si comporta? fa lo stesso diffetto? se si in qualche modo qualcuno ha spostato dei collegamenti,oppure il guasto è nato a seguito di alcune modifiche o spostamento dello stesso, bye Modificato: 8 giugno 2014 da rfabri
michef Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Si, quello buono messo al posto di quello non funzionante non funziona allo stesso modo. Pertanto ho dedotto che non sia un problema di monitor ma bensì dell'impianto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora