biomassa Inserito: 7 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2014 Buon pomeriggio a tutti Vi volevo chiedere se qualcuno sa cosa significa ERRORE 9 che visualizzo sul mio frigorifero HOOVER AC 404 PW . Questo errore viene visualizzato quando si preleva l'acqua dall'erogatore presente sulla porta, il frigorifero congelatore è stile americano. mi potete aiutare................ grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2014 Ti volevo chiedere dove hai trovato queste informazioni? Mi puoi indicare il link. Cosí faccio una verifica e poi vi dico Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biomassa Inserita: 14 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2014 Buon Pomeriggio Volevo dirvi che l'errore 09 viene evidenziato quando sto riempiendo una bottiglia d'acqua per cui quello che dice Archimede57 è riscontrato il problema e della scheda che controlla i litri d'acqua. All'interno c'è un filto che depura l'acqua e dopo 1000 litri prelevati il dispay avverte che bisogna sostituirlo. Allego le foto del dispay grazie a tutti,se avete altre notizie scrivete. Volevo fare i complimenti al forum per gli argomenti trattati e soprattutto a chi lo ha ideato. Vi chiedevo se è possibile contribuire con una offerta a sostenere il forum. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati