Dibe Inserito: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2014 Ciao a tutti, il display della mia tastiera Alen/s ha cessato di funzionare dopo 10 mesi; ora si illumina ma non mostra alcuna icona. Ho provato a farlo riavviare inviando una programmazione alla centrale ma non è servito a nulla. Ora vorrei scollegare la tastiera dal bus per riportarla in negozio. Qualcuno sa indicarmi la procedura corretta da seguire in modo che non vengano generati allarmi per scomparsa periferica o altro evento? grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 A questo tipo di domanda per regolamento penso non ti si possa rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Scusa, ma se l'impianto antifurto è tuo, perchè non vuoi che si generino eventi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Melotto Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 (modificato) Se sei in grado di inviare alla centrale la programmazione dovresti anche riuscire a fare quello che ti serve senza particolari problemi, magari con l'ausilio dei manuali. In ogni caso, come già scritto la richiesta è contraria al regolamento e per evitare il solito intervento di chi non lo legge e/o non lo rispetta la discussione è chiusa in quanto non possibile andare oltre Modificato: 8 giugno 2014 da Bruno Melotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati