m1t0 Inserito: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2014 Ciao a tutti. Sto per acquistare il rele 11.42 della finder ma non riesco a capire come collegare i carichi (faretti a led) alle due uscite. Dallo schema finder non capisco se devo mandare una fase in ingresso al morsetto 11 e 21 e il rele chiude mandando in uscita la fase stessa sui morsetti 14 e 24 oppure sbaglio la lettura dello schema... Perdonatemi ma sono un appassionato non un professionista e non vorrei far danno Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 devo mandare una fase in ingresso al morsetto 11 e 21 e il rele chiude mandando in uscita la fase stessa sui morsetti 14 e 24 E' proprio così ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 la fase entra al 11 ed esce al 12 per andare ai led. oppure la fase entra al 21 ed esce al 24 per andare ai led scegli tu quale usare (indifferente ).11.42 è a due soglie . regola il trimmer del lux in base al canale che usi 1 o 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m1t0 Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Come sempre gentilissimi!!!!!! Ps secondo voi se metto la sonda lux a 50 mt e devo fare un paio di "giunte" con morsetti durante il percorso del cavo ci sono problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Ps secondo voi se metto la sonda lux a 50 mt e devo fare un paio di "giunte" con morsetti durante il percorso del cavo ci sono problemi? Personalmente non ho mai tirato 50 metri di cavo per la fotoresistenza ,per di più giuntato . Sei al limite della lunghezza e con una giunta . Forse meglio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Io 30 mt senza giunte li ho fatti con 2X0,5mmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati