Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 Ciao. Ottima info !Grazie . Bisognerà poi solo vedere la qualità del modulo ed il suo vero livello di adattabilità.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Inserita: 8 giugno 2014 (modificato) bella cin....ehm ,diavoleria! Ma poi l'adattamento con il cavo LVDS? Chi se la sente di provarla? Solo 14$ ! Giggì,dai,facci sapere Modificato: 8 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci
sx3me Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Quote Bisognerà poi solo vedere la qualità del modulo ed il suo vero livello di adattabilità. credo sempre si sia vincolati dalla posizione dei connettori, a meno di segare lo chassi del Tv!!
Luigi Di Donato Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 (modificato) M'ah.......Qua con quelle originali abbiamo problemi, figuriamoci con una universale, e poi non puo' mai funzionare, sono milioni i parametri che entrano in gioco e lo sapete meglio di me. Il pilotaggio di alimentazione universale e' una cosa, il " cervello " un'altra. P.S. E' un'offesa all'intelligenza di chi legge. sara' forse universale, forse compatibile per quei 2, 3 modelli che montano quel tipo di scheda. Questo sotto e' dedicato alla casa che la produce. https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8 Modificato: 9 giugno 2014 da Luigi Di Donato
cimikv Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Caro Luigi..Non sono Dacorto a te.Questa scheda e Universale e compatibile per tv Lcd.Certamente Cabli LVDS adattoa per qualsiasi tipo di Televizore.Il fatto che questo modulo universale e venduto in molti paesi dimostra la sua funsinalita.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 ma vengono fornite complete di istruzioni per le diverse connessioni? Se sì,un tentativo si potrebbe fare
Luigi Di Donato Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 (modificato) Devo sentire anche il parere del mio collega Pakistano se le ha viste nel suo paese. Personalmente rimango sempre dello stesso parere, forse compatibile con delle scede simili, ma usare il termine " universale " , significa su tutti i TV e questo e' IMPOSSIBILE!! Si fa il possibile, l'impossibile ma non i miracoli. Modificato: 9 giugno 2014 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 (modificato) In questo momento e' arrivato l' ing. d'oltre oceano : Mi ha detto che in Pakistan le usano, ma come sospettavo solo su modelli 22" , 19 " equipaggiati cono moduli simili, dice che ha bisogno solo di 12 volt ( il regolatore a 5 e' sulla scheda ), non va bene su Samsung , LG o altri. Abbiamo ragione tutti e 2 . 1-1 = X ( palla al centro ). Quella scheda non deve mancare qui, sapete chi l'ha deciso ? Io ! Modificato: 9 giugno 2014 da Luigi Di Donato
il mago Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 (modificato) Quote non va bene su Samsung , LG o altri. era evidente bastava guardare la presa del cavo LVDS he non era compatibile ,da quello che ho visto possono essere installate su: NORDMENDE MAJESTIK TELESYSTEM DIKOM GRUNDING ECONOMICI THES cosi torniamo indietro di 40 anni fa quando si montava il gruppo per il secondo canale con il trapano per il buco del gruppo e qui seghetto alternativo e tagliamo il retro della tv per farci stare la main Quote Modificato: 10 giugno 2014 da il mago
Messaggi consigliati