micro_81 Inserito: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2014 Buonasera,ho in riparazione un TV led dove si accende si sente ma non si vede niente . Ho misurato sul connettore del pannello led che ha 4 poli solo su un polo misuro circa 200 v su altri niente. I miei sospetti subito sono stati rivolti all'alimentazione,ma poi se fosse il pannello a led a mandare in protezione l'alimentatore? Qualche schema dell'alimentatore o qualche dritta? Grazie e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Ciao. Posta il codice del modulo PSU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 8 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 Bn44_00472a ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 scusate il ritardo ma ho avuto impegni di lavoro! risolto guasto. ho ripulita le masse dell'alimentatore e il pannello si è acceso. il tv dopo presentava delle difficaltà ad agganciare alcune freq. scaricato firmware dal sito samsung problema risolto,2 gg di prova e consegnato al cliente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati