Adrip63 Inserito: 9 giugno 2014 Segnala Inserito: 9 giugno 2014 Ciao a tutti, questa caldaia va spesso in blocco: codice errore 'nc' e l'unico modo per sbloccarla e togliere l'alimentazione e rimetterla. I tecnici locali dell'assistenza Imar già mi hanno detto che se il problema continua bisogna cambiare la scheda di controllo, per la modica cifra di 450€ + IVA?????!!!!! Mi sembra una cifra assurda. Qualcuno gentilmente mi sa dire se questa scheda è riparabile ed eventualmente dove la posso portare a riparare? Grazie a Tutti. Adriano.
Statecaldi Inserita: 12 giugno 2014 Segnala Inserita: 12 giugno 2014 Non ho idea di quanto costi una scheda perchè il mio fornitore di ricambi non tratta quella marca o magari la tratta sotto altro nome (dovrei vedere la scheda), però la cifra mi sembra esagerata. Per esperienza posso dire che è meglio non riparare le schede perchè si ha a che fare col gas e una riparazione male eseguita potrebbe avere conseguenze disastrose......personalmente lascerei perdere la riparazione.
Messaggi consigliati