oronzo3450 Inserito: 9 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2014 (modificato) salve ragazzi ki (= chi) mi fornisce il manuale tecnico di questa unita interna a cassetta ? modello: KXL 24 N 230/1/50 410A AIRWELL dovrei verificare perche' (= perchè) non mi da il consenso per la partenza del compressore,il fatto strano che non mi da nessun lampeggio di errore e quindi fare la forzatura. grazie buon inizio stagione Modificato: 10 giugno 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2014 Provalo in pdc, se va probabilmente ha il termistore aria ambiente starato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oronzo3450 Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 potrei cambiare il termistore allora , non posso metterla in pdc perche il locale non puo superare i 20° essendo adibito ad una TAC. grazie provero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati