ASS-TEK Inserito: 9 giugno 2014 Segnala Inserito: 9 giugno 2014 Buongiorno ..a tutti Chiedevo ai tecnici del forum suggerimenti per un guasto ad un lcd samsung mod Le 22c 350d Non sintonizza canali nessun canale ne analogico ne dtt Ho controllato le tensioni e sono ok ,non contento ho sostituito il tuner ma senza risultati ,aggiornato firmware, Non riesco a trovare mainboard completa ad un prezzo tale che non convenga la sost. del tv stesso Anche resettando da service-mode non ottengo risultati, accetto idee o eventuali soluzioni in merito Non ho il suo schema elettrico originale , ma ci si arrangia ....lo stesso Grazie anticipate e un cordiale saluto
il mago Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Ciao ma arrivato a questa conclusione di sicura sostituzione e spesa eccesiva della main board, non e meglio abbinare un digitale terrestre a parte ????
ASS-TEK Inserita: 9 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2014 Ciao La soluzione da TE proposta la tengo come ultima,ed estrema ....la mia idea è quella di riparare la mainboard! Anche per una questione di puntiglio personale
il mago Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 (modificato) Non ho il suo schema elettrico originale , ma ci si arrangia ....lo stesso Ciao, secondo il mio punto di vista, senza schema elettrico penso sia difficile controllare i 2 parametri SDA SCL nel tunner perdipiu' sapere le alimentazioni esatte , Modificato: 9 giugno 2014 da il mago
Messaggi consigliati