ALBERTOSCHETTINO Inserito: 5 giugno 2008 Segnala Inserito: 5 giugno 2008 Salve (non so se e il forum giusto..chiedo scusa in anticipo))per l'azienda dove lavoro ho acquistato una scheda in/out che dovrei usare per lanciare delle stampe:spiego meglioa fine ciclo del riempimento (asettico) ho un uscita che si attiva. quindi..... da quicome posso fare avendo un segnale 0/1( on/off) a far partire la stampa?ho una stampante a trasferimento termico (intermec)scusate ma sono autodidatta grazie
ALBERTOSCHETTINO Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2008 il linguaggioèvisual basicquesta è la schedahttp://www.qfp.it/rly.php
lucios Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Inserita: 12 luglio 2008 La scheda che hai acquistato ti permette di leggere lo stato di segnali di input digitali (e settare output), e ti serve per leggere il segnale di start stampa.Visual Basic mette a disposizione l'oggetto printer e, se non ricordo male, una collezione printers che offrono tutto quanto serve per pilotare una stampante.Documentati sull'uso di questi oggetti e, se avrai problemi specifici, ne possiamo riparlare.Ciao
Messaggi consigliati